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Be ethical, be trendy. La proposta di moda sostenibile di I Was a Sari

12 Maggio 2022

Di cosa parleremo

I was a Sari è un marchio di abbigliamento e accessori per la persona e per la casa, prodotti in India e realizzati con il tessuto di Sari riciclati che le donne artigiane recuperano nei mercati di Mumbai. Un progetto di economia circolare, oltre che un percorso di emancipazione ed empowerment femminile per le donne spesso provenienti da realtà marginali. Per questi valori condivi, Oxfam, pioniera del commercio equo e solidale in tanti paesi europei è distributrice in Italia dei prodotti I was a Sari.
Nell’incontro verrà presentato il nuovo Shop on line di Oxfam e la campagna di comunicazione di I was a Sari realizzata insieme a Sandra Ceccarelli, Gaia Bermani Amaral.

Speaker della sessione:

Silvio Camilli

Digital Engagement Manager di Oxfam Italia

Giulia Camparsi

Supply Chain Manager Fair Trade Italia

Sara Cavallini

Responsabile Area Commercio di Oxfam

Stefano Funari

Founder I Was a Sari

Chiara Ricci

Web marketing specialist, Filarete

Moderatori:

Maria Elena Barnabi

Capo servizio attualità e spettacoli di Gente

Con il patrocinio e il contributo di

Regione Toscana
Città metropolitana di Firenze

Con il contributo di

Fondazione Cassa di Risparmio
Consiglio Regionale della Toscana

Con il patrocinio di

Partner

Media Partner

Communication partner

Con la collaborazione di

Bombiani